Il finale della stagione si è tenuto a Chieri p...
Ci siamo recati per svolgere il servizio al ron...
In questo weekend la Marshal rally Savona ha pr...
Lo scorso weekend la Marshal rally Savona ha sv...
I nostri colleghi sono stati in Val Cavargna pe...
Ho sentito commenti positivi e commenti negativi sul discorso test. Ovviamente non a tutti piacciono i test, vuoi per la loro monotonia, vuoi per la durata degli stessi. Questo è innegabile. Certo che creare comunque un gruppo affiatato che possa soddisfare le richieste espresse da Lorenza e nel frattempo portare lustro ai Marshal non può altro che giovare… Ben vengano gli amanti del settore… io per primo!
Ciao Marshal,personalmente sono d’accordo con la nostra propensione ad aprirci in modo ufficiale alle occasioni che la Lorenza ci ha proposto ed enunciato creandoci un interessante interesse vuoi per la partecipazione a queste prove di personaggi famosi e vetture di alto livello tecnologico.
Però permettetemi c’è un regolamento che pur nella sua assurdità esiste ed è operante e se alla fine di tutti i balzelli richiesti ci debbono essere dei pareri positivi,dovremmo accettarlo se no la prova è da ritenersi abusiva. Io credo sia più opportuno aiutare la Lorenza nella sua lotta romana atta a cercare di rendere i test su strada più democratici più aperti a tutti con una normativa ad hoc evitando che per avere test legali si debba spendere cifre enormi che se le possono permettere solo qualche elite o squadra ufficiale.
Io all’ultimo test c’ero ma due giorni dopo mi è stato chiesto chi li avesse effettuati.
Ciò non mi va,e spero che le lettere denuncia scritte da Lorenza a Roma vadano a buon fine con risposte concludenti ed esaustive.
Da me in quanto consigliere avrà tutto l’appoggio.
Ciao di nuovo ai Marshal.Pier