Recent Posts

Request could not be processed : UAE

Rally 4 REGIONI 2017

by / martedì, 11 Luglio 2017 / Published in Notizie dall'associazione

logo-rally4regioni-2017

Che i francesi facciano schopping nella nostra nazione di marchi ed attività, più o mano notorie, è cosa risaputa.
A volte apportando modifiche utili allo sviluppo,altre volte solamente per non cambiare nulla e forse peggiorando la situazione.
Anche il 4 REGIONI è stato oggetto di tale manovra.
Il Sig.Yves Loubet,noto pilota Lancia,Alfa ecc.,è subentrato, come
organizzazione generale, alla precedente cercando,forse,di portare una ventata di novità e di velleità a voler fare meglio di prima.
Purtroppo ciò non è avvenuto; il vento sperato si è dimostrato un flebile zeffiro;siamo stati testimoni di carenza di professionalità oltre alla mancata presenza fisica di personaggi basilari per la riuscita della manifestazione.
Si è constatata la defezione di oltre il 50% degli equipaggi partecipanti francesi promessi,la soppressione del 3°passaggio del
venerdì per il troppo caldo che avrebbe patito il principe arabo presente nell’elenco iscritti,l’assenza ingiustificata dei commissari francesi promessi di cui non si sa bene per quale ragione abbiano accampato per non essere sulle postazione decise.
Certo che vivere ed assistere a gare di rally, con validità storica ed internazionale dove concorrevano 24 vetture su una partecipazione di 45, è abbastanza deludente.
E che dire del fatto dell’ambulanza,certificata da medici e responsabili,che la si vede esclusa per la mancanza della firma del medico responsabile di tale mezzo col rischio di non effettuare a speciale?
Tutto questo lo si sentiva dalle radio del rally ed eravamo informati su questa situazione che definire fantozziana è fargli onore.
Noi Marshal,personalmente,ci siamo dati da fare con bandelle del Tartufo,mancando quelle dell’organizzazione,postazioni che ne coprivano 4 e non 1 e, dulcis in fundo, per i commissari di,mi sembra,Alessandria e Brescia,mancanza di cena,convenzionata col ristorante,causa orario troppo tardo.
Ma il vostro Marshal,coadiuvato da un imperiese,si è messo a cucinare per 17 colleghi facendogli spaghetti alla quasi matriciana e condiglione di pomodori e tonno.
Va bè,dai.Comunque sono stati due giorni diversi.Ho conosciuto una coppia di krono simpaticissimi,Attilio e Silvana,che mi hanno istruito sul lardo di Colonata e il buon Marco dimostratosi un ultra bravo capo prova riuscendo a sopperire a tutte le mancanze organizzative con modi di fare civili e risolutivi.
I complimenti nei nostri confronti,meritati, si sono sprecati sia per i Marshal che gli imperiesi.
Li abbiamo accettati ben volentieri, visto che la nostra operatività era andata oltre la consueta mansione.
Ora speriamo che la nuova proprietà sia più celere nei pagamenti e che non abbia acquisito lo stesso comportamento scabiniano.
Ciao ragazzi dal Pier.
Viva i Marshal forza FERRARI!!!!!!

Lascia un commento

TOP