Recent Posts

Request could not be processed : UAE

Il rally d’Alba è Fatto !!

by / lunedì, 06 Giugno 2016 / Published in Notizie dall'associazione
gruppo._resizeclicca ed ingrandisci

Anche il rally d’Alba è stato portato a termine come sempre, nel giosto modo: cioè in modo Ipeccabile. Tra scodate, derapate e… qualche ciliegia locale, tutto bene, come sempre. BUON MARSHAL…NON MENTE, diceva il proverbio.

ciao  ciao

One Response to “Il rally d’Alba è Fatto !!”

  1. ik1pyl says :

    Bisogna ammettere una cosa non di poco conto: arrivare stranieri in terra straniera e trovare gente che per quasi una giornata sarà costretta a convivere con ‘sti individui un po’ strani mezzi vestiti da cantonieri e che sbavano al passare di vecchi catorci rombanti che manco un bambino davanti alla baracchetta dello zucchero filato alla Concezione… e vedere ‘sta gente che si incazza come bestie se non ti siedi al loro tavolo a prendere il caffè e che ti insultano pure se nel caffè non ci metti i biscotti o quantomeno lo correggi…
    Inoltre arrivano a metà giornata con un canestro di ciliegie ordinandoti di mangiarne il più possibile (“tutte quelle che mangerai tu sono quelle che non mangerò io, così non starò male!”… questo è stato il commento), e mentre te le appendi pure sui padiglioni auricolari come si faceva da bambini (si chiama Sindrome di Peter Pan, io la chiamo rincoglionimento precoce.. n.d.r.), ti portano pure un piatto di tiramisù (se ne volete ancora è lì, basta prenderlo…!)… Ti fa pensare:” Cassu! Come da noi… uguale! La stessa giovialità e simpatia, la medesima accoglienza e gentilezza, l’identica disponibilità e collaborazione!!! Speriamo non in un altro, ma in dieci, cento, mille rally fuori dalla ligure terra… e pazienza per quell’idioma a volte incomprensibile a metà strada tra Gipo Farassino e Luca Cordero di Montezemolo (che lo devi chiamare Luca Cordero Di Montezemolo altrimenti non si gira)… Un consiglio: anche se non capite, fate buon viso a cattiva sorte, mal che vada passerete da idioti, non da maleducati, cantonieri maleducati.. arvezze!

Lascia un commento

TOP