Recent Posts

Request could not be processed : UAE

Rally Lana 2017

by / lunedì, 03 Luglio 2017 / Published in Notizie dall'associazione

logo-rally-storico-lana-2017

24/25 giugno, weekend diverso? Ma no siamo ritornati in quel di Biella, questa volta un pò più in montagna,610 m., accolti da una temperatura che dirla torrida è fargli un regalo.
Partenza da Savona alle 5,00 orario che ti scombussola tutto l’apparato psicofisicosomatico data la mancanza di sonno.
Ma i Marshal vanno oltre anche ad occhi chiusi, perfetti in orario anche da parte degli imperiesi.
Ottemperate tutte le consegne preliminari di radio, radar, elenchi, la mattinata della gara è trascorsa abbastanza lineare tranne qualche intoppo per Marisa cui ho dato una mano a gestire il fine prova vista la presenza di pubblico e la coda dei furbetti della regolarità.
E che dire del siparietto messo in scena tra le postazioni di Paolo ed Aldo con la partecipazione eccezzionale ed unica di Sandrino91 in tutta la sua pretestuosa e caratteriale interpretazione sfociata ,naturalmente,in un nulla di fatto,date le richieste.
Sandro.. con Alfredo non la spunti, l’esperienza ti è già costata un vagone di euro!!! Non ti è bastato?
E’ notte ,dormito come un ghiro senza alcun sentore di zanzare, condizionatore, tuoni, lampi, pioggia, azz. e domani?
L’indomani domenica, bellissimo.
Nuova postazione e nuove conoscenze.Esistono effettivamente persone che sanno apprezzare l’occasione di una manifestazione che nonostante li chiuda in casa,sanno dare il giusto peso all’evento ragionando sull’impatto allo sviluppo della zona,all’aumento dei consumi, all’interessamento dei media locali, addirittura offrendoci caffè e grappa.
Già i media, nella nostra postazione c’era Roberto ,operatore di Monterosa TV che riprendeva i passaggi cui avevo strappato una eventuale intervista sui Marshal savonesi da effettuarsi all’arrivo della gara.
Purtroppo siamo arrivati tardi agli ORSI, era tutto finito e sbaraccato,peccato, ci si vedrà forse al Lanterna.
Comunque passaggi belli e veloci ci hanno deliziato peccato per Leo che si è dovuto opporre all’ottusità del direttore gara nel non potersi spostare dalla sua postazione molto pericolosa nonostante le rassicurazioni in merito da parte di DAP,0,00,ecc.sulla soluzione del problema.
Mi pare sia stato spostato presso Giancarlo.
Ora, a bocce ferme, non ci resta che sperare che gli organizzatori facciano il loro dovere rispettando le nostre richieste, date le levatacce effettuate e i complimenti ricevuti da parte di LOFFI e company.
Noi offriamo professionalità, competenza,  adattamento, pazienza, continuità, correttezza. Speriamo sia sufficiente per il futuro.
Piccola nota:le bandelle vanno rimosse alla fine come richiesto; a qualcuno non le leverò più.
Abbiamo una certa nomea nell’ambiente e se ce lo chiedono, leviamole , la figura la facciamo tutti noi!
Ciao raga, se ne avete voglia ci si vede alla prossima ed il 30 ci siete alla festa per il CRESCI?
Pier viva i Marshal forza Ferrari!!!

Lascia un commento

TOP