Recent Posts

Request could not be processed : UAE

Rallyday Golfo dei Poeti 2017

by / venerdì, 07 Luglio 2017 / Published in Notizie dall'associazione
rally-dei-poeti-2017
Stamani, all’alba del 2/7/17 , un manipolo di arditi Marshal si sono precipitati alle pendici del monte Penna nella regione del Macra.
Loro compito era prendere posizione nelle postazioni assegnate e difenderle dagli attacchi dei probabili incursori di pubblico in costante vizio di posizionarsi in luoghi sinonimo di pericolo per sè e per i concorrenti.
Ricevuti i basilari corredi cartacei per il prosieguo dell’impresa, si constatava la mancanza di equipaggiamento atto all’espletamento del servizio preposto quali tavolino, sedie, temperino per matita, biro e quantaltro.
E che dire delle bandelle mancanti nelle aree pericolose,fondamentali per la segnalazione di zone vietate ed interdette unico modo per giustificare la difesa o la riconquista di tali spazi, liberandoli.
Contattata immediatamente l’organizzazione in essere, la stessa rispondeva che nulla poteva fare se non appoggiarsi alla buona volontà e all’italico modo di arrangiarsi.
La gara iniziata è stata abbastanza sotto tono senza nessun intervento.La bandiera gialla, per fortuna, non ha garrito per tutto il giorno e i nostri hanno difeso le postazioni senza colpo ferire.
Trovato il modo di appoggiare le apparecchiature elettroniche di trasmissione, i tempi di partenza sono stati dettati dal Poeta che in questa occasione si è spogliato degli abiti di super commissario per indossare quelli di krono indefesso,infallibile nella sua precisione ed esattezza.
E’ forse tramite suo che la serata è poi finita con una cena luculliana tra commissari e krono??
Forse perchè sono rimborsati 8 volte più dei commissari ??
Si è fatta sera; la tradotta partita al mattino,dopo una giornata fatta di attesa, sole, sudore, senza alcun alito di vento, ritorna stanca al proprio sito ma felice e paga per aver ottemperato al proprio servizio in modo serio, indefesso, preciso e pronta per un’altra impresa.
Ciao PIER, viva i Marshal, forza FERRARI!!

Lascia un commento

TOP